A Mediaset dicono che Mertens era in fuorigioco, per Sky gol regolare

L’episodio chiave analizzato negli studi di Premium, mentre a Sky non si sono proprio soffermati sull’azione del gol giudicato regolare

A Mediaset dicono che Mertens era in fuorigioco, per Sky gol regolare

La moviola

La moviola di Atlanta-Napoli. A Mediaset Premium, dallo studio affermano che Mertens è in fuorigioco – sia pure di un niente – in occasione del gol. Tutto dipende, affermano, dal piede di Masiello. Aggiungono però che «bisognerebbe avere il giocatore perfettamente in linea, ovviamente è probabile che al Var abbiano visionato altre immagini». Da Sky, invece, nessuno accenno al fuorigioco. Per loro, il gol è regolare e non c’è stato nemmeno dibattito.

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. a sky hanno delle tv migliori.

  2. A mediaset premium prendono la linea sul piede sollevato del difensore in alto. E’ un errore di prospettiva che sposta leggermente indietro la linea che tracciano. Non credo cambi moltissimo, ma potrebbe cambiare abbastanza. Stiamo parlando di davvero poco.

  3. Anche la telecronaca non mi è sembrata molto imparziale (non cravero), Masiello e Cristante sembravano Baresi e Davids

  4. Mediaset, non è attendibile, faziosa e arrogante a filoconduzione. Mediaset è quella che mise Mertens sullo stesso piano di Bernadeschi a Crotone ma ignorò completamente il netto fallo su Koulibaly. SKY è meno faziosa di questi, anche se hanno certi elementi nel salottino skayese. Non so, se a volte MEDIASET si faccia qualche domanda per i tanti napoletani che fanno disdette. A me questo problema non esiste,il fegato è salvo, non li guardo non ho mediaset ma SKY che a volte tolgo l’audio e metto la RADIOCRONACA DI KISS KISS ai vari CARESSA e Company. Un “caloroso” saluto a Verdi.

Comments are closed.