ilNapolista

Jorginho: «Siamo in crescita, dobbiamo avere la mentalità di giocare su più fronti»

Jorginho intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli: «Domani sarà una bella partita, da vedere e da giocare. Napoli e Samp giocano un gran calcio, ci divertiremo».

Jorginho: «Siamo in crescita, dobbiamo avere la mentalità di giocare su più fronti»
Jorginho, (Ciambelli)

L’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli

Jorginho intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli. Il centromediano brasiliano del Napoli ha parlato del match di domani contro la Sampdoria, della sua esperienza azzurra e dell’andamento della stagione: «Domani sarà una bella partita, da vedere come da giocare. Entrambe le squadre proveranno ad offrire un bel calcio, quindi ci sarà da divertirsi».

Qualche considerazione su Torino-Napoli: «Abbiamo fatto molto bene, si è visto che la squadra è di nuovo in crescita. Siamo sulla strada giusta, forse quella di Torino è tra le mie gare migliori di quest’anno. Siamo tornati a fare i movimenti in profondità, cerchiamo la palla in movimento e non da fermi. Questo è fondamentale per noi. Anche con l’Udinese siamo riusciti a fare bene».

Jorginho nel gioco del Napoli: «Il mio rendimento positivo merito è di tutti, di tutte le persone che mi e ci stanno attorno. Il calcio non è fatto dai singoli, se non c’è l’aiuto di tutti non si fa niente di buono. Lo scudetto? Possiamo farcela, sono tre anni che ci proviamo, non dobbiamo mollare niente. L’unica cosa da fare è continuare a lavorare con umiltà, il cammino è ancora lungo.  Siamo pronti per giocarcela su più fronti, dobbiamo avere la mentalità di voler vincere tutto anche se è molto difficile».

ilnapolista © riproduzione riservata