ilNapolista

Diawara: «Essere primi ora non conta, lavoriamo tutti per esserlo a maggio»

Amadou Diawara intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli: «Abbiamo avuto una settimana intera per lavorare, l’esperienza a Napoli mi aiuta a crescere».

Diawara: «Essere primi ora non conta, lavoriamo tutti per esserlo a maggio»

L’intervista a Radio Kiss  Kiss Napoli

Amadou Diawara intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli: «Abbiamo avuto una settimana intera per lavorare, dobbiamo sfruttare a Torino quanto ripassato in allenamento. Fare punti in una trasferta del genere sarebbe fondamentale. Il calo di risultati? CI sta, giocare ogni tre giorni è sempre difficile».

La classifica: «Essere primi ora non conta. L’importante è esserlo a maggio, stiamo lavorando duro per questo. Io e Jorginho siamo in ballottaggio per la maglia da titolare, abbiamo un ruolo delicato. Certo, è difficile giocare una partita ogni cinque ma ho vent’anni e sono stato in campo in partite che potevo sognare. Lavoriamo tutti per un sogno: aiutare questa squadra a realizzare ciò che si merita».

Diawara e l’esperienza al Napoli: «Siamo un bel gruppo, tanti amici, scherziamo tanto. Insigne è quello che fa più scherzi di tutti. Sta meglio Lorenzo, ho visto che è tornato in campo. Ho imparato tanto, sono maturato e mi sento felice di vestire questa maglia. Giocare con i campioni che ha il Napoli ti fa crescere più velocemente».

ilnapolista © riproduzione riservata