All’ennesimo complimento mieloso del buon Pep, a qualche tifoso del Napoli è sorto un leggerissimo dubbio. Come Fantozzi con il nipote del fornaio Cecco
Cecco il nipote del fornaio
La scena ricorda quella mitica di Fantozzi alla ricerca di qualche indizio sul tradimento della moglie. All’ennesimo mobile e/o elettrodomestico ricolmo di pane, il ragioniere Ugo viene colto da un leggerissimo sospetto: potrebbe trattarsi di Cecco il nipote del fornaio.
https://www.youtube.com/watch?v=2NwVr-fSylM
Ecco, all’ennesimo complimento di Guardiola nei confronti del Napoli di Sarri, i tifosi del Napoli hanno cominciato a fare una ricerca e ne è emerso un tazebao che abbiamo visto sulla bacheca facebook di Nello Odierna e c’è stato anche un articolo sul quotidiano Il Roma.
Insomma, la leggerissima sensazione di essere stati presi per i fondelli dall’inventore del tiqui taca, che ha vinto due partite due col suo fortissimo Manchester City, si è fatta strada tra i sostenitori del Napoli. Ancora non è chiaro se la goccia che ha fatto traboccare il vaso dei tifosi del Napoli siano stati i complimenti di Guardiola a Matteo Renzi.