ilNapolista

I tifosi del Napoli smascherano l’ipocrisia di Guardiola e ne fanno un tazebao

All’ennesimo complimento mieloso del buon Pep, a qualche tifoso del Napoli è sorto un leggerissimo dubbio. Come Fantozzi con il nipote del fornaio Cecco

I tifosi del Napoli smascherano l’ipocrisia di Guardiola e ne fanno un tazebao
Guardiola, il tazebao dell'ipocrisia

Cecco il nipote del fornaio

La scena ricorda quella mitica di Fantozzi alla ricerca di qualche indizio sul tradimento della moglie. All’ennesimo mobile e/o elettrodomestico ricolmo di pane, il ragioniere Ugo viene colto da un leggerissimo sospetto: potrebbe trattarsi di Cecco il nipote del fornaio.

Ecco, all’ennesimo complimento di Guardiola nei confronti del Napoli di Sarri, i tifosi del Napoli hanno cominciato a fare una ricerca e ne è emerso un tazebao che abbiamo visto sulla bacheca facebook di Nello Odierna e c’è stato anche un articolo sul quotidiano Il Roma.

Insomma, la leggerissima sensazione di essere stati presi per i fondelli dall’inventore del tiqui taca, che ha vinto due partite due col suo fortissimo Manchester City, si è fatta strada tra i sostenitori del Napoli. Ancora non è chiaro se la goccia che ha fatto traboccare il vaso dei tifosi del Napoli siano stati i complimenti di Guardiola a Matteo Renzi.

ilnapolista © riproduzione riservata