ilNapolista

Stasera il Napoli Basket a Tortona con il nuovo acquisto Basabe

Trasferta difficile sul campo di una squadra che già vinto tre partite. L’obiettivo, ovviamente, è il primo successo in A2

Stasera il Napoli Basket a Tortona con il nuovo acquisto Basabe
Il nuovo acquisto Basabe, per lui 27 punti contro Tortona. Non sono bastati

Ancora a zero punti in classifica

Trasferta dura quella del Cuore Napoli Basket contro Tortona nell’anticipo della sesta giornata del campiona di serie A2 girone Ovest. Si gioca alle 20.30 al PalaOltrePò di VogheraLa squadra di Coach Ponticiello potrà schierare da subito il neo acquisto Basabe, e proverà a strappare i primi due punti del suo campionato. Tortona, con sei punti in classifica, ha la necessità di fare punti in casa dopo la sconfitta netta contro la Virtus Roma. I padroni di casa si affideranno a Johnson e a Sokras per bucare la retina partenopea.

Napoli dovrà giocare con molta energia e provare a dare una svolta tanto proclamata e mai avvenuta, puntando su una partita di energia e compattezza, e su maggiore attenzione difensiva. Bisognerà trovare continuità in attacco, affidandosi al sistema di gioco e isolando situazioni estemporanee. Stasera il Cuore proverà a mettere il numero due nella sua classifica.

ilnapolista © riproduzione riservata