ilNapolista

La Roma vince il derby, 2-1 alla Lazio e terzo posto in classifica

Quinta vittoria consecutiva per la squadra di Di Francesco, giallorossi al terzo posto in classifica. Immobile a quota 15 gol

La Roma vince il derby, 2-1 alla Lazio e terzo posto in classifica
Nainggolan

Quinta vittoria consecutiva

La Roma di Di Francesco continua a vincere. Batte la Lazio 2-1 ed è al quinto successo consecutivo. L’ultima sconfitta è quella patita contro il Napoli all’Olimpico. Da allora, i giallorossi hanno superato Torino, Crotone, Bologna, Fiorentina e Lazio. La Roma ha risolto il derby all’inizio del secondo di tempo. Prima in vantaggio su rigore, con Perotti, poi raddoppio con un bel destro rasoterra di Nainggolan da fuori area. La Lazio di Inzaghi non si è arresa. E ha accorciato le distanze su rigore per fallo di mano di Manolas. Rete di Immobile che è a quota 15 reti in campionato.

La Roma si porta al terzo posto, a quota 30, e ha una partita da recuperare (a Genova contro la Sampdoria). Il Napoli è primo a 32, la Juventus a 31, l’Inter a 30, la Lazio a 28 c0n una partita da recuperare. Per la Roma, prima vittoria in una partita importante dopo le sconfitte con Inter e Napoli (entrambe in casa).

ilnapolista © riproduzione riservata