ilNapolista

Roma, il punto sugli infortunati: Schick e Karsdorp col gruppo, difficile saranno utilizzati

Pellegrini, De Rossi e Strootman potrebbero riaggregarsi al gruppo, sono in dubbio per Roma-Napoli; i due nuovi acquisti, intanto, cercano la miglior condizione.

Roma, il punto sugli infortunati: Schick e Karsdorp col gruppo, difficile saranno utilizzati

L’articolo de Il Messaggero

Roma-Napoli, ci siamo quasi. La pausa delle e per le Nazionali sta per chiudersi, sabato sarà campionato e quindi si cominciano a fare i primi discorsi verosimili su formazioni, assenti e possibilità per i due tecnici. In casa Roma, tutto gira intorno al recupero degli infortunati. De Rossi e Pellegrini hanno saltato il doppio impegno azzurro, ma in settimana potrebbero riaggregarsi al gruppo di Di Francesco. Anche Strootman è vicino al rientro, ma la sua condizione si valuterà giorno per giorno. Sarà sicuramente assente, invece, Gregoire Defrel.

La situazione dei due nuovi acquisti praticamente non utilizzati, Karsdorp e Schick, è invece caratterizzata dall’attesa. I due calciatori sono pronti ad allenarsi coi compagni, la seduta pomeridiana di oggi potrebbe riaccoglierli in squadra. La sensazione, però, è che Di Francesco non voglia rischiare i due ragazzi. Secondo quanto riporta Il Messaggero, entrambi sono venuti fuori dai loro fastidi muscolari, ma cercheranno di recuperare gradualmente la miglior condizione. Quindi, al massimo una convocazione per il match contro il Napoli, ma niente di più. Possibile un rientro per le prossime partite contro Torino o Crotone.

ilnapolista © riproduzione riservata