ilNapolista

Bologna-Napoli, parla Donadoni: «Abbiamo capito la lezione (il 7-1), domani sarà un’altra partita»

La conferenza stampa dell’ex tecnico del Napoli: «Non dovremo pensare a quella partita anche se resta una macchia professionale»

Bologna-Napoli, parla Donadoni: «Abbiamo capito la lezione (il 7-1), domani sarà un’altra partita»
Donadoni

“Rimane una macchia professionale”

Conferenza stampa di Roberto Donadoni allenatore del Bologna alla vigilia della partita di domani sera contro il Napoli. Immancabile la domanda sul 7-1 dello scorso anno. Donadoni, che ha allenato il Napoli per poco meno di un anno tra Reja e Mazzarri, ha risposto così: «Non dobbiamo pensare a quella partita che rimane una macchia professionale. Il Napoli ha cambiato poco sul mercato e noi dobbiamo pensare all’oggi. Il Napoli ci darà ancora più motivazioni, anche se noi dovremmo essere motivati in tutte le partite allo stesso modo. Ricordo la partita dello scorso anno, il Napoli ha mezzi tecnici ma anche fisici e se rimaniamo in uno contro uno in spazi larghi diventa dura. Abbiamo capito la lezione, domani sarà un’altra partita».

Donadoni ha poi aggiunto: «È scontato dire che non ci sarà niente da perdere. Sarà difficile per tutti fare risultato contro il Napoli. Dovremo riuscire ad arginarli ma anche a metterli in difficoltà»

ilnapolista © riproduzione riservata