ilNapolista

Sneijder: «A Nizza per vincere ancora. Il Napoli? Abbiamo una chance»

La conferenza stampa di presentazione di Wesley Sneijder: «Ho delle buone sensazioni, la squadra gioca bene e ci sono calciatori di talento».

Sneijder: «A Nizza per vincere ancora. Il Napoli? Abbiamo una chance»

In conferenza stampa

Wesley Sneijder si presenta ai tifosi del Nizza in conferenza stampa: «Mi sento bene, dopo un solo allenamento con la squadra posso dire di stare bene. Sono qui per la squadra, ho scelto il Nizza e la Ligue 1 per lo stile di gioco e la possibilità di fare bene. Certo, voglio partecipare anche alla prossima Coppa del Mondo, ma il mio primo obiettivo è fare una bella stagione con questi colori. L’accoglienza dei tifosi? Fantastica, sono molto orgoglioso. Ho avuto delle buone sensazioni in allenamento, la squadra gioca bene e ci sono molti calciatori di talento. L’allenatore conoscerà le mie potenzialità e sceglierà il ruolo migliore in cui fami giocare».

La città di Nizza, Balotelli e il Napoli: «Sono venuto in un luogo bellissimo, ma ho accettato l’offerta del club perché per me è una grande possibilità sportiva. Balotelli? Lo conosco, ma ho parlato solo con la società e il tecnico finora. Questa per me è una sfida importante, voglio vincere altri titoli e sono venuto a Nizza per questo. Sono un vincitore, detesto perdere. Il Napoli? Abbiamo una possibilità contro di loro, dobbiamo crederci. Tutti i calciatori devono credere nell’opportunità di passare il turno».

 

ilnapolista © riproduzione riservata