ilNapolista

Sky annuncia: Napoli in silenzio stampa

Come lo scorso anno, il Napoli non rilascerà dichiarazioni al termine della prima giornata (stasera a Verona). Ufficialmente per mantenere alta la concentrazione

Sky annuncia: Napoli in silenzio stampa
De Laurentiis in un disegno di Fubi

Come lo scorso anno

Il Napoli comincia la stagione col silenzio stampa. L’ha annunciato Sky Sport. Maurizio Sarri non ha tenuto ieri l’abituale conferenza stampa alla vigilia della partita, ma accade spesso quando il Napoli gioca una partita in settimana. Il tecnico, così come altri tesserati, resterà in silenzio anche prima e dopo la prima partita contro il Verona. Sky Sport ha commentato questa decisione con la volontà di mantenere alta la concentrazione in vista del ritorno di martedì del play-off di Champions League a Nizza. Mercoledì sera hanno destato clamore le frasi di Mertens a fine partita sulla sua sostituzione. Non sappiamo se il motivo sia questo, oppure altro. Sta di fatto che il Napoli non parlerà. Sarri lo farà lunedì nella conferenza alla vigilia di Nizza-Napoli.

Anche lo scorso anno, a Pescara, alla prima giornata, il Napoli non parlò. Ufficialmente per motivi di orario, per non ritardare ulteriormente il ritorno a Napoli.

ilnapolista © riproduzione riservata