ilNapolista

E Reina comparve sull’Equipe, nell’articolo di elogio del portiere del Psg Areola

Il quotidiano francese evidenzia l’ottimo inizio di stagione del portiere francese, lo definisce più sicuro, e accenna all’ipotesi del club di prendere un terzo portiere

E Reina comparve sull’Equipe, nell’articolo di elogio del portiere del Psg Areola
La prima pagina dell'Equipe che celebra la vittoria del Psg 3-0 sul Saint-Etienne

“Il nome di Reina è circolato in settimana”

Al terzo giorno, L’Equipe cita Pepe Reina. Non aspettatevi titoloni, articoli dedicati. Il portiere del Napoli compare in una riga all’interno di un articolo di elogio dedicato ad Alphonse Areola il 24enne portiere che ieri sera è stato tra i protagonisti del Psg nella vittoriosa partita contro il Saint-Etienne (3-0, doppietta di Cavani).

Il passaggio che ci interessa è il seguente: “Nel momento in cui il Psg si interroga sull’opportunità di acquistare un terzo portiere di alto livello, il nome di Reina è circolato in settimana, il portiere parigino si è reso protagonista di una serie positiva che dovrebbe accreditare il mantenimento del suo ruolo da titolare”.

Ha elogiato la sicurezza di Areola

L’articolo ricorda gli interventi decisivi compiuti ieri sera. Una respinta col piede destro, poi un bel volo alla sua sinistra. Scrive L’Equipe che, soprattutto nel secondo tempo, ha evitato due gol del Saint-Etienne. E ha elogiato anche la sicurezza mostrata da Areola fresco di convocazione in Nazionale, le sue uscite e ha sottolineato che Areola si è mostrato sicuro con i piedi e non è andato in difficoltà quando è stato pressato dagli avversari. E conclude ricordando che lo scorso anno Areola perse il posto di titolare dopo la sconfitta a Guingamp ma che quest’anno la sua stagione è partita diversamente.

ilnapolista © riproduzione riservata