ilNapolista

De Laurentiis: «Qualcosa accadrà sul mercato, Zapata potrebbe anche restare»

L’intervista di De Laurentiis a Sky: «Mi aspetto di incontrare Ceferin per capire come ristabilire l’equilibrio del fair play finanziario».

De Laurentiis: «Qualcosa accadrà sul mercato, Zapata potrebbe anche restare»

L’intervista a Sky Sport

Aurelio De Laurentiis intervistato da Sky Sport: «Il Napoli è come una famiglia, con l’amministratore delegato Chiavelli parliamo molto. I giocatori che possiamo suonare in questa tastiera armonica sono molteplici. Qualcosa accadrà, abbiamo molteplici interesse. Berardi? Mi è sempre piaciuto. Su Zapata posso dire che piace alla Sampdoria, ma su di lui ci sono un club inglese e uno russo. Se dovesse andar via, succederà con un’asta l’ultimo giorno. In caso negativo rimarrà con noi. Non mi dispiacerebbe.

Berardi? Mi è sempre piaciuto. Ci sono tanti giocatori che piacciono a me, a Giuntoli, e li condividiamo insieme, anche al mister che però solitamente non si interessa del mercato. Ne parliamo anche con l’amministratore delegato Chiavelli, noi siamo una famiglia e si parla molto. I giocatori suonabili in questa tastiera armonica sono parecchi. Qualcosa accadrà, gli interessi sono molteplici. Duvan interessa anche alla Sampdoria, anche ad un club inglese ed uno russo».

Sarri

«Il nostro tecnico ha tutta la mia stima, sta dimostrando tutte le sue qualità. È un grande osservatore e ha sviluppato una grande cultura. Conosce molto il calcio, studia e prende costantemente appunti. In lui vedo sempre una grande lucidità».

De Laurentiis, il fair play finanziario e gli agenti dei calciatori

«Mi aspetto di incontrare Ceferin per vedere come ristabilire un certo bilanciamento. Se il fair play finanziario esiste, esiste per tutti. I procuratori non possono fare il bello e il cattivo tempo. Io li rispetto ma loro devono rispettare le società».

ilnapolista © riproduzione riservata