Controreplica Ansa: De Laurentiis era a Lipari, ha detto quelle frasi in un negozio

Dopo la notizia sulle parole di De Laurentiis uscita in mattinata e la smentita del Napoli, ecco l’Ansa che spiega la (propria) dinamica dei fatti.

Controreplica Ansa: De Laurentiis era a Lipari, ha detto quelle frasi in un negozio

La risposta al comunicato del Napoli

L’Ansa spiega in un comunicato l’origine delle parole di De Laurentiis questa mattina, quelle sullo scudetto e su Federico Chiesa poi smentite dal Napoli. Questo il testo del lancio d’agenzia: «Il presidente del Napoli e’ in questi giorni a Lipari (non a Filicudi come scritto in precedenza). De Laurentiis ha parlato mentre era in un esercizio commerciale. De Laurentiis si e’ anche prestato per una foto ricordo con il figlio del titolare del negozio che festeggiava il compleanno».

Napolista ilnapolista © riproduzione riservata
  • Raffaele Sannino

    Quindi non si tratta di una intervista rilasciata all’ansa ,ma di un pedinamento con microspie e microfoni ambientali.Ma chi sono,la CIA?

    • Venio Vanni

      l’attuale mestiere di giornalista equivale al vecchio raccoglitore di cicche dell’800… Oggi si raccolgono parole. Ma la dignità non sanno nemmeno dove sia ubicata…

  • Franco Sisto

    Ha ha ha!, quindi qualche cliente del negozio avrebbe sentito ADL dire quelle cose e le avrebbe riportate all”ANSA, in senso lato…
    Ansa…lata… ?
    Oramai siamo alle comiche.

    • White Shark

      ANSA…lata è bellissima.

  • White Shark

    Siamo al cugino del cognato del portiere che ha sentito la donna delle pulizie che lavora nell’appartamento accanto al famoso calciatore.
    Ma poi è in vacanza a Lipari e si sa, Aurelio in vacanza le spara grosse. Magari come il Berlusca a Lampedusa, avrà promesso di comprare un’abitazione tipica e chiedere la cittadinanza. ? So ragazzi.

  • Il Boemo

    E allora non si mettono i virgolettati ma si parla di indiscrezioni, fonti, voci. Ansa pessima.

  • Se questa è l’ANSA figuriamoci gli altri che devono essere.

  • Raffaele Cozzolino

    Lo sapevo che le aveva dette, è più forte di lui, deve sempre parlare per poi autocelebrarsi. Ogni volta che apre bocca fa danni…