ilNapolista

De Laurentiis: «È l’anno buono per il Napoli, Sarri è un maestro di vita»

Prima del rafting. «Contento per il Milan, saranno sei le teste di serie. Mister X? Una mia idea, Nnn creiamo aspettative»

De Laurentiis: «È l’anno buono per il Napoli, Sarri è un maestro di vita»

«Mister X? Non creiamo aspettative»

Giornata di divertimento per Aurelio De Laurentiis che si è dato al rafting. Ha anche rilasciato qualche battuta prima di salire sul gommone. Ancora una volta, non si è tirato indietro. Addio scaramanzia. «È l’anno buono – ha esordito -. Nel Napoli non ci sono malumori né screzi. Non abbiamo venduto nessuno e abbiamo anche acquistato. E poi abbiamo Sarri che per i giocatori è un maestro di vita».

Ha regalato una battuta per Reina, alludendo al gommone per il rafting su cui salire: «Intanto saliamo noi, per gli altri c’è tempo. E finché c’è tempo, c’è speranza».

De Laurentiis non è spaventato dal Milan: «Sono molto contento, è più bello un campionato con sei teste di serie» E ha ridimensionato le aspettative per il mister X: «Erano una o due idee per il futuro, mie idee. Ma non vogliamo creare un clima d’attesa, anche perché se poi le aspettative vengono disattese… Vedremo».

ilnapolista © riproduzione riservata