ilNapolista

De Laurentiis: «Ghoulam? C’è chi non lo ama, io ho sempre creduto in lui»

Un estratto dell’intervista di De Laurentiis al Corriere dello Sport: «Non temo i preliminari, siamo una squadra completa e con un progetto. Rivendico il blitz per Higuain».

De Laurentiis: «Ghoulam? C’è chi non lo ama, io ho sempre creduto in lui»

L’intervista al Corriere dello Sport

Abbiamo già trascritto vari punti dell’intervista che Aurelio De Laurentiis ha rilasciato ieri in occasione di un premio assegnato dal Rotary. Anche il Corriere dello Sport riporta alcune dichiarazioni del presidente del Napoli. Da sottolineare il passaggio su Faouzi Ghoulam, altro “caso” di mercato nel pianeta azzurro: «Molti lo amano, altri no. A me invece è sempre piaciuto,  nelle ultime settimane è tornato sui suoi livello, con prestazioni decisamente di spessore. C’è stato un momento in cui, volendo, avremmo potuto venderlo. Invece ci abbiamo creduto, continuiamo a credere in lui, come in Strinic».

Sul secondo posto: «Non ho paura dei preliminari. Non li temo. So che siamo una squadra completa e che ha dimostrato quanto sia forte. So che non ci saranno competizioni estive come Mondiali, Europei, Coppa America. Questo ci permetterebbe di ritrovarci tutti insieme. Sono tranquillo. Lo sono un po’ di meno dal punto di vista finanziario, perché la Champions permette di muoverti in un certo modo mentre i preliminari no. Ma noi abbiamo un progetto».

Benitez, Higuain e Leandro Damiao: «Fummo io e Chiavelli ad andare a prendere Gonzalo, rivendico il blitz. Sul suo foglietto c’era anche il nome di Higuain, come ha detto lui. Ma io ricordo che venne a trattare con noi il manager di Damiao».

ilnapolista © riproduzione riservata