Tonelli: «Il gol è motivo di gioia, ma il mio compito è quello di non far prendere gol e anche oggi abbiamo subito uno»
Al termine della partita contro il Pescara vinta per 3 a 1 dal Napoli è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia Tonelli: «Lo sappiamo che quando le squadre vengono qui danno il 100%, specie nel primo tempo quando le forze lo consentono. Noi siamo stati bravi a non sbilanciarci, poi nel secondo tempo è venuto […]

Al termine della partita contro il Pescara vinta per 3 a 1 dal Napoli è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia Tonelli:
«Lo sappiamo che quando le squadre vengono qui danno il 100%, specie nel primo tempo quando le forze lo consentono. Noi siamo stati bravi a non sbilanciarci, poi nel secondo tempo è venuto fuori il nostro gioco, anche perché loro sono calati»
Hai dimostrato ancora una volta la tua attitudine al gol?
«Il gol sicuramente è motivo di gioia, però il mio compito è quello di non far prendere gol e anche oggi abbiamo subito uno, questo mi lascia l’amaro in bocca».
Il gol con la Samp strano per un difensore?
«Sì, è stato strano, ho visto che mancavano pochi minuti, istintivamente mi son detto di seguire l’azione, provare ad andare in area, mi sentivo dentro che mi sarebbe arrivata la palla decisiva».
Un bilancio del campionato?
«Si tratta di un campionato competitivo, siamo lì con le altre, penso però che ancora non siamo riusciti ad esprimere al 100% il nostro gioco, abbiamo ampi margini di miglioramento».