ilNapolista

A luglio nuova rotta Ryanair da Napoli a Londra Stansted

I voli saranno giornalieri. Biglietti già in vendita a prezzo speciale

A luglio nuova rotta Ryanair da Napoli a Londra Stansted

Una nuova rotta per Ryanair da Napoli verso l’Inghilterra. Il nuovo volo, che sarà giornaliero, sarà operativo dal primo luglio prossimo e collegherà Napoli con Londra Stansted.

L’offerta valida fino a martedì

I biglietti sono già in vendita sul sito della compagnia (www.ryanair.com) a partire da 24,99 euro. L’offerta speciale è stata introdotta per festeggiare la novità del volo ed è valida fino alla mezzanotte di martedì 17 gennaio.

La compagnia preferita in Europa

Ryanair è la compagnia aerea preferita in Europa con 119 milioni di passeggeri trasportati ogni anno su oltre 1800 voli giornalieri da 86 basi, collegando oltre 200 destinazioni in 33 paesi. Con una flotta di oltre 360 Boeing 737, ed un ordine per ulteriori 305 Boeing 737, entro il 2024 Ryanair continuerà ad abbassare le tariffe e a far crescere il traffico fino a 200 milioni di passeggeri, come dichiarato dalla stessa compagnia. Ryanair si affida a un team di oltre 11.500 professionisti dell’aviazione altamente qualificati che forniscono le migliori prestazioni a livello europeo, e da 31 anni detiene il record di sicurezza nel settore. In Italia la compagnia opera in 27 aeroporti: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Comiso, Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Bergamo, Milano Malpensa, Napoli, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste, Venezia e Verona.

ilnapolista © riproduzione riservata