ilNapolista

Zamparini: «De Laurentiis mi ha chiesto Nestorovski, ma non lo cedo»

Il patron del Palermo parla di mercato e allenatori: «Non cedo Nestorovski a gennaio, ma potrei riparlarne con il Napoli. Corini? Mi ha colpito al Chievo».

Zamparini: «De Laurentiis mi ha chiesto Nestorovski, ma non lo cedo»
Nestorovski, attaccante del Palermo

L’intervento a Radio Kiss Kiss Napoli

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, è intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della situazione del suo club. Non ha risparmiato una battuta su Nestorovski. «Sì, De Laurentiis me l’ha chiesto. Un mese fa, via sms. Io ho rifiutato, magari se ne riparlerà in futuro. Non vorrei darlo, però, né a gennaio e tantomeno a giugno. Nestorovski è un opportunista, lo paragonerei a Inzaghi se non fosse anche più forte, tecnicamente».

L’addio a De Zerbi e l’arrivo di Corini: «Sono stato costretto. De Zerbi non ci credeva più, gli avevo chiesto di ritrovare la squadra. Lui mi ha promesso di farlo, poi ha messo in campo un undici di rincalzi con cui ha preso in giro me e i tifosi. Perché Corini? Mi ha colpito il fatto che qualche anno fa salvò il Chievo partendo da pochi punti in classifica, come noi ora. C’erano disponibili lui e Ballardini, con cui avevo avuto qualche screzio. Probabilmente, lascerà anche il diesse Faggiano».

Sotto, il nostro profilo di Nestorovski.

https://www.ilnapolista.it/2016/11/scusa-napoli-ma-nestorovski/

 

ilnapolista © riproduzione riservata