Watford si esalta con Mazzarri: sesti in classifica. Prandelli perde ancora

Il Watford ha battuto 3-2 l’Everton (doppietta di Okaka) e affianca il Manchester United che domani ospita il Tottenham.

Watford si esalta con Mazzarri: sesti in classifica. Prandelli perde ancora
L'immagine di Mazzarri nella curva dei tifosi del Watford

È il sabato di Walter Mazzarri. Il suo Watford batte l’Everton 3-1 (perdeva 0-1) e sale al sesto posto in classifica. Ventuno punti come il Manchester United che domani ospita il Tottenham. Mal che vada, Watford settimo in classifica. Mica male per una squadra che aveva come obiettivo una salvezza tranquilla. Oggi Mazzarri ha schierata in attacco Okaka Chuka che lo ha ripagato con una doppietta. In campo, dal primo minuto, c’erano anche Behrami, Zuniga e Britos. I tifosi sono entusiasti del tecnico toscano.

Prandelli perde ancora

Va male invece a Cesare Prandelli. Il suo Valencia ha perso ancora (3-2 in casa della Real Sociedad) e adesso è terzultimo in classifica, in piena zona retrocessione.

ilnapolista © riproduzione riservata
  • Ferdinando Palermo

    Bravo Walter!

  • Raffaele Sannino

    Non mi piace il suo calcio,ma devo ammettere che negli ultimi 5 anni,è stato il tecnico che ha fatto rendere al meglio il materiale umano messo a disposizione della società.Considerando il valore degli organici,quello che ha ottenuto è stato superiore ai risultati di Benitez.