ilNapolista

Giuffredi, agente Hysaj: «Ha preso una botta, ho dubbi sul recupero per l’Inter»

L’intervista a Radio Crc dell’agente di Hysaj (ma anche di Grassi e Sepe): «Elseid allo United? Non ora, a lui piace la Premier e i matrimoni si fanno in due».

Giuffredi, agente Hysaj: «Ha preso una botta, ho dubbi sul recupero per l’Inter»

L’intervento a Radio Crc

Mario Giuffredi, procuratore di Elseid Hysaj, è intervenuto in diretta a Radio Crc per parlare della situazione dei suoi assistiti, del momento del Napoli. «Elseid domani sera in campo? Dipende, ha preso una botta molto forte e quindi è in dubbio. Dovesse essere in campo, vorrebbe dire che ha superato questa cosa. Valuteremo tra oggi e domani, i giorni di recupero sono pochi Come sta il Napoli? Decentemente, mi auguro possa stare meglio a breve».

Il mercato: «Manchester United? Non credo, non è ancora il momento. Ad Hysaj piace la Premier, ma io non ho intenzione di portare nessuno lontano da Napoli, tantomeno Elseid. Certo, potrebbero verificarsi alcune condizioni particolari: i matrimoni si fanno in due».

Gli altri giocatori: «Grassi? Siamo felici del gol, l’Atalanta è stata una scelta sbagliata. I bergamaschi hanno già altri giovani talenti in quel ruolo. In prospettiva, è una delle mezzali più forti del nostro campionato. Sepe? Non so se resteremo a gennaio, è la prima volta nella mia carriera che mi capita di non conoscere l’identità del dodicesimo, del secondo portiere. In Champions è andato tre volte in panchina, ora potrebbe toccare farne tre a Rafael. È una cosa anomala».

ilnapolista © riproduzione riservata