Per il Corsera, Rog è come Cuccia: non si trova una sua foto

Il Corsera dimentica i 70 minuti dello juventino Pjaca e considera Rog più clamoroso di Gabigol (25 milioni per 21 minuti).

Per il Corsera, Rog è come Cuccia: non si trova una sua foto
Enrico Cuccia

Il turn over continua a tenere banco. Oggi anche in prima pagina di sport sul Corriere della Sera che analizza i calciatori nuovi non impiegati o poco utilizzati fin qui in serie A. Cominciamo col dire che spicca l’assenza di Pjaca lo juventino pagato 23 milioni e che ha giocato appena settanta minuti. Ovviamente l’articolo si apre con Rog diventato ormai incredibilmente un termine di paragone. “Non si trova neanche una sua foto recente”, scrive il quotidiano di via Solferino. E chi è, Cuccia? Nella tabella fotografica non c’è nemmeno Gabigol citato invece nell’articolo. Gabigol è stato pagato 25 milioni di euro e ha giocato 21 minuti. Prima di Rog, i casi sono Pjaca e Gabigol. Ci sono invece Alisson e Gerson a zero minuti, Giaccherini con 11, Luis Alberto (Lazio) con 13, Praet della Sampdoria con 27 minuti, Lapadula (il genio del calcio, aggiungiamo noi) con 72, Lukaku (Lazio 267). Come detto, hanno dimenticato i 70 minuti di Pjaca secondo acquisto più costoso della Juventus dopo quello di Gonzalo Higuain.

 

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. Maus Centosettantatre 5 ottobre 2016, 15:33

    Ricordo sommessamente che Cuccia potevi fotografato ogni volta che volevi nel tragitto dall’ufficio a casa, sempre alla stessa ora. Cuccia è famoso per non aver mai rilasciato una dihiarazione

  2. Ricordiamo che voi siete stati i primi ad esaltare l’articolo del corriere della Sera che esaltava il Napoli.

    Si puo sapere allora? La linea che segue il corriere della sera sul Napoli è buona o meno?

    Per me è no.

    Si sa, i giornalisti aspettano le sconfitte del Napoli al varco per criticarlo.
    Ci mancherebbe, non siamo la Juve che ha potere e Sarri non ha amici come Mancini.
    ECCO QUI:
    http://www. ilnapolista .it/2016/09/societa-snella-programmazione-corriere-della-sera-elogia-lo-stile-napoli/

Comments are closed.