Vigilia di Juventus-Sassuolo, Allegri elogia l’ampiezza della rosa a centrocampo e annuncia che Higuain dovrebbe giocare dall’inizio.
Conferenza stampa lunga 12 minuti di Allegri alla vigilia di Juventus-Sassuolo in programma domani alle 18.
Allegri ha battuto molto sul turnover. «Per noi domani è fondamentale per iniziare al meglio questo ciclo di 7 partite in ventidue giorni, dove ci sarà spazio per tutti perché per tenere il giusto ritmo nell’arco di sette partite servirà anche turnover. Barzagli e Dani Alves non ci saranno sicuramente, per il resto vedremo».
Ha detto che Higuain dovrebbe giocare dal primo minuto, ha sorriso su Pjanic. Ha elogiato Khedira («Ora sta bene, ha iniziato benissimo il campionato ed è un giocatore di grande spessore. E’ un giocatore che anche quando non è al meglio si sente, sarà molto utile»), non è stato ipocrita sull’assenza di Berardi («Quando si gioca contro i grandi giocatori è sempre meglio che questi non ci siano. Berardi è un patrimonio del calcio italiano che ha scelto di rimanere a Sassuolo»), ha elogiato l’ampiezza della rosa a centrocampo («Potrò optare per molte opzioni, il mercato è chiuso e ad oggi ho sei centrocampisti a disposizione più Marchisio che sta tornando e speriamo possa essere disponibile il prima possibile).