ilNapolista

Posta Napolista / Dopo 14 anni, non mi abbonerò in curva B

Il caro-abbonamenti del Napoli continua a far discutere. Un lettore ci scrive e annuncia che, dopo 14 anni, non si abbonerà.

Posta Napolista / Dopo 14 anni, non mi abbonerò in curva B

Ho 30 anni, sono abbonato in curva a da 14 anni consecutivi e molto probabilmente quest’anno desisterò dal sottoscrivere l’abbonamento a causa dei nuovi rincari assurdi e ingiustificati. L’anno scorso l’ho pagato 285 euro e quest’anno dovrei spenderne 70 in più! (cioè l’aumento per i vecchi abbonati è del 25%). Aumento assurdo vista la struttura fatiscente e la mancanza di qualsiasi servizio (i bagni sono quelli chimici). Il signor Formisano ha giustificato l’aumento paragonando il Napoli agli altri top club italiani, tralasciando il fatto che San Siro, l’Olimpico e lo Juventus Stadium sono stadi mentre il San Paolo cade a pezzi.

È ormai chiaro da anni che all’“egregio” signor De Laurentiis non importa nulla degli abbonati e che vuole lucrare sulle persone attraverso i singoli eventi (variando i prezzi anche in base al momento di forma della squadra) ma quest’anno si è davvero toccato il fondo. Persone affezionate alla maglia come me e tanti altri andrebbero tutelate e non allontanate dallo stadio perché è la nostra passione che manda avanti la “giostra”.

Lucrare in modo così esplicito, arrogante e indisponente su chi rappresenta la parte pulita di questo sport, vi qualifica per le persone che siete ed esalta la vostra mancanza di classe e di stile che non sarà mai sufficientemente mascherata dall’abilità nello gestire economicamente una società….società che nelle vostre mani rimarrà sempre paragonabile ad una trattoria a conduzione familiare (con tutto il rispetto) mai ad un club di primo livello (o “top club” come dite voi…).

Non sono un sognatore che crede che le società vadano avanti campando di aria ma a tutto c’è un limite.

Forza Napoli ma abbasso l’$$C Napoli

ilnapolista © riproduzione riservata