ilNapolista

Napoli Photo Marathon, a caccia dei tesori di Napoli

Napoli Photo Marathon, a caccia dei tesori di Napoli

Domenica 18 giugno si va a caccia dei tesori di Napoli con la Napoli Photo Marathon,  un evento che coniuga l’arte della fotografia con la cultura napoletana, fatta di tradizioni e creatività, promuovendo così il territorio attraverso scatti fotografici.
L’evento gratuito è organizzato da Travel Naples in occasione della rassegna “Giugno Giovani” promossa dall’Assessorato ai Giovani, alla Creatività e all’Innovazione del Comune di Napoli, chi vuole partecipare può iscriversi al sito www.napoliphotomarathon.com.
Appuntamento alle 10.30 da piazza San Domenico Maggiore armati di scarpe comode e macchina fotografica, dove sarà consegnata la lista dei soggetti da fotografare. Si parte alle 11 e i partecipanti avranno due ore a disposizione per trasformarsi in Indiana Jones metropolitani tra i vicoli e le stradine del centro alla ricerca dei tesori nascosti. Verranno premiati 4 tipologie di vincitori: il più veloce, il più bravo e i più social. Alle 13 tutti i partecipanti dovranno ritornare al punto di partenza (Piazza San Domenico) dove saranno assegnati i primi due premi : velocità e instagram. Stop alle 20 invece per inviare via email 1 fotografia all’indirizzo email ueue@travelnaples.it . La fotografia inviata parteciperà in contemporanea alla competizione per il premio della giuria e il premio social Facebook.

ilnapolista © riproduzione riservata