ilNapolista

Sarri: «Higuain ha un chilo in più ma è massa muscolare»

A Sky: «Non possiamo pensare di reggere il ritmo della Juventus. Ho dato dei numeri sulla Juve e sono numeri impressionanti»

Sarri: «Higuain ha un chilo in più ma è massa muscolare»
during the Italian Serie A football match SSC Napoli vs Fc Juventus. (Hermann)

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la partita pareggiata con la Fiorentina:

Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

«Non possiamo pensare di reggere il ritmo della Juventus. Il fatto che siamo ancora  a tre punti di distanza da loro da valore di quello che stiamo facendo. Abbiamo offerto per 20′ nel primo tempo, abbiamo sofferto molto per colpa nostra. Poi siamo venuti fuori bene, abbiamo creato e sono contento perchè questa partita è stata una partita bella, uno spot per il calcio italiano»

Higuain si è arrabiato per a sostituizione?

«A me ha detto che era nervoso perchè penava che i gol non fosse in fuorigioco, poi se ha detto una cosa diversa ci sta. Lui è Higuain e fa più notizia»

Cosa non le è piaciuto di Insigne.

«Ha fatto una partita di grande sacrificio e sono molto contento di lui»

Crede che la Juve sia così forte?

«Non credo nulla. Ho dato dei numeri sulla Juve e sono numeri impressionanti. Noi non dobbiamo essere presuntuosi, ma neanche metterci un limite. Se la Juve fa 15/16 punti nelle prossime noi ci dobbiamo far trovare pronti, ma la vedo dura». 

Sarri le risulta il chilo e mezzo in più di Higuain?

«Dai dati che ho è un chilo in più, ma molto è massa muscolare»

ilnapolista © riproduzione riservata