ilNapolista

De Laurentiis legge l’editoriale del Napolista a radio Kiss Kiss Napoli

De Laurentiis legge l’editoriale del Napolista a radio Kiss Kiss Napoli

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto in diretta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. In apertura del suo intervento, ha spiazzato i radioascoltatori leggendo integralmente un articolo pubblicato da Massimiliano Gallo su Il Napolista: «Ogni anno, da cinque anni, Napoli si beve la favoletta dell’«adesso o mai più». E invece siamo élite».

Poi, ha iniziato a parlare di tutto quanto successo e succede intorno al Napoli: «Inizieremo a pensare al return match col Villarreal a partire da martedì, dopo Napoli-Milan. Dopo il risultato dell’andata, gli spagnoli verrano qua e faranno di tutto per passare il turno. Ma anche il Napoli darà il massimo».

Il trentennale della presidenza Berlusconi: «Arrivare a un traguardo del genere dipende dalla continuità dei successi e dalla volontà dei tifosi di restare con me: io lavoro per loro. È necessario innaffiare sempre la pianta della sintonia tra le parti, dobbiamo essere capaci di lavorare insieme in un mondo e in un calcio che stanno cambiando. Questo sport va trasformato per il suo bene e per quello dei tifosi». 

ilnapolista © riproduzione riservata