ilNapolista

Pagelle improbabili di Napoli-Sassuolo 3-1/ Hamsik finalmente capitano coraggioso. Sarri a fine partita invia un sms ad Allegri: «Ci avevi sperato…»

Pagelle improbabili di Napoli-Sassuolo 3-1/ Hamsik finalmente capitano coraggioso. Sarri a fine partita invia un sms ad Allegri: «Ci avevi sperato…»

REINA 6.5 — Passa un secondo tempo talmente sereno che al 90′ decide di provare a giocare in un ruolo diverso senza, peró, avvisare Sarri.

HYSAJ 6 — Vibrante la sfida con il suo avversario di reparto, tanto che a fine partita dirá: “Muoia Sansone con tutti i Filistei”

CHIRICHES 7 — Ha rubato il posto da titolare a Koulibaly, adesso sono c***i suoi. Dal 69′ KOULIBALY 6.5 — Quello che ha detto all’ orecchio di Vlad al momento del cambio non puó essere riportato.

ALBIOL 6 — Causa il rigore solo per creare suspense, il San Paolo ringrazia.

GHOULAM 6 — Vince il ballottaggio con Strinic, vince la partita e per non farsi mancare niente vince anche con un gratta e vinci comprato in tangenziale sulla via del ritorno.

ALLAN 7 — Il “Gargano con i piedi” é tornato in forma e si vede.

JORGINHO 6.5 — Soffre il dualismo con Valdifiori tanto che, a fine partita, lo accuserá di essere il vero stalker di Quagliarella.

HAMSIK 7 — Finalmente “capitano coraggioso” e non stiamo parlando né di Morandi né di Baglioni. Dal 87′ DAVID LOPEZ s.v. — Da buon fratello di Jennifer entra solo per ballare sotto la curva.

CALLEJON 8 — Segna lui e contemporaneamente scoppia la pace nel mondo, Zuniga dice di essere in forma e Boban festeggia cantando “Un giorno all’improvviso”.

INSIGNE 6.5 — Cerca il gol con piú insistenza della Meloni quando cerca di portare a casa i Maró. Dal 76′ MERTENS 6.5 — Come al solito “Macete” Dries entra e spacca in due la partita.

HIGUAIN 9 — Segna anche oggi 2 gol e raggiunge Padre Pio nella classifica dei piú venerati di sempre.

SARRI 7 — A fine partita invia un sms ad Allegri: “Ci avevi sperato…”

ilnapolista © riproduzione riservata