ilNapolista

Rinviata la seduta del consiglio comunale sullo stadio San Paolo. De Magistris: «Il nostro obiettivo è raggiungere un accordo col Napoli»

Rinviata la seduta del consiglio comunale sullo stadio San Paolo. De Magistris: «Il nostro obiettivo è raggiungere un accordo col Napoli»

La notizia che avevamo dato questa mattina è stata ahinoi confermata. La discussione in consiglio comunale della delibera per la convenzione dello stadio San Paolo è stata rinviata. Ancora non si sa a quando. Lo sapremo lunedì prossimo al termine della conferenza dei capigruppo. Il consiglio comunale non ha accettato il cambio dell’ordine del giorno e ha discusso dell’emergenza sicurezza. Per il sindaco de Magistris «la relazione dell’assessore Borriello sarà comunque utile a per far proseguire il dibattito. Avevamo trovato un punto di equilibrio, frutto anche di un lavoro fatto con il Coni e il Napoli. Ma è emersa una volontà trasversale di gruppi dell’opposizione. Ragioniamo e andiamo ad approvare, come spero, questa convenzione ponte perché il nostro impegno è raggiungere un accordo». Dopodiché, prosegue il sindaco, «analizzeremo il piano presentato da De Laurentiis e verificheremo se il piano di fattibilità economica sarà in grado di sostenere il progetto. Mi auguro che non ci siano tentativi ingiusti nei confronti della società da parte di altri consiglieri. Poi faremo una delibera di Giunta in cui entreremo nel merito del piano presentato da De Laurentiis».

ilnapolista © riproduzione riservata