ilNapolista

Il secondo tassello del nuovo Napoli dovrebbe essere Reina

Il secondo tassello del nuovo Napoli dovrebbe essere Reina

Con la firma di Mirko Valdifiori (quadriennale a 800mila euro l’anno), Aurelio De Laurentiis è tornato ad annunciare personalmente gli acquisti del Napoli. Il presidente ha scritto il tradizionale tweet che invece aveva saltato in occasione dell’ingaggio di Sarri, lasciando che ad annunciarlo fosse l’account ufficiale del Napoli. “Benvenuto Valdifiori, primo tassello del nuovo Napoli ”. 

Come abbiamo scritto ieri, col pupillo di Sarri torniamo ad avere un regista. Il secondo tassello del Napoli sarà, con ogni probabilità, un ritorno: Pepe Reina che a Monaco ha vissuto una stagione non felice. “Non si è adattato al ruolo di secondo” ha detto di lui Rummenigge. E quelle rare volte in cui è statao chiamato in causa, è stato fermato dalla sfortuna: infortunio o espulsione. 

Il Napoli di Sarri dovrebbe avere lui come portiere. Lo spagnolo dovrebbe essere a Napoli in settimana. Un ritorno che lascia l’amaro in bocca, sarebbe stato preferibile tenere Pepe qui anche la scorsa stagione. Reina ha un ottimo feeling con Napoli ed è sicuramente un portiere di personalità. Certo ci sono da smaltire le scorie di un anno praticamente trascorso senza giocare. 

ilnapolista © riproduzione riservata