Wolfsburg-Napoli 1-4, il taccuino di Benitez / Ho fallito perché non vi ho cambiati

Wolfsburg-Napoli 1-4, il taccuino di Benitez / Ho fallito perché non vi ho cambiati

Wolfsburg-Napoli 1-4, il taccuino di Rafa

— —

Me ne andrò lasciandovi Wolfsburg negli occhi.

Me ne andrò perché un altro compleanno così a Napoli non lo passerò mai.

Me ne andrò perché non si può pensare che sia merito del ritiro.

Me ne andrò perché non si può vedere il portiere del Napoli con la maglia azzurra.

Me ne andrò perché questa è una coppetta.

Me ne andrò perché non ho capito il calcio italiano.

Me ne andrò perché abbiamo puntato tutto sulla coppa solo perché volevo far crescere il mio palmares.

Me ne andrò perché il Wolfsburg in fondo ma chi è?

Me ne andrò perché contava il campionato.

Me ne andrò perché contava la Champions.

Me ne andrò perché contava andare in finale di Coppa Italia.

Me ne andrò perché sono un aziendalista.

Me ne andrò perché sono contro De Laurentiis.

Me ne andrò perché non dovevo togliere Higuain.

Me ne andrò perché Hamsik con me è stato un disastro.

Me ne andrò perché non si può far giocare Britos.

Me ne andrò perché questo David Lopez ma chi è?

Me ne andrò perché tatticamente sono uno sconsiderato.

Me ne andrò perché abbiamo rovinato l’incasso a De Laurentiis per la partita di ritorno.

Me ne andrò perché al ritorno farò riposare un mucchio di giocatori e mi criticheranno.

Me ne andrò perché mi ero illuso.

Me ne andrò perché Napoli poteva essere speciale.

Me ne andrò perché credevo che potesse essere come Liverpool e invece mi sbagliavo.

Me ne andrò perché ho fallito. Ho fallito perché non vi ho cambiati

Il Ciuccio

Nato nel 1926, scalcia negli archivi, solleva polvere e riporta a galla frammenti dimenticati. Ricorda le trasferte a Roma, i giri di campo all’Olimpico. Molto prima che qualcuno lo mettesse sull’attenti sul pericolo di girare da solo nella capitale. La memoria è la sua medicina per curare la paura di cadere nell’oblio.

ilnapolista.it © Riproduzione riservata