Grande festa di amici, colleghi e campioni dello sport per la presentazione-dibattito del libro di Franco Esposito (“Io vi voglio bene assai”, Juppiter Edizioni, 472 pagine, 18 euro).
L’appuntamento è per martedì 20 alle ore 11 a Villa D’Angelo Santa Caterina, il lussuoso e panoramico ristorante di Michele Giugliano in via Aniello Falcone cui faceva capo il Napoli quando giocava al Vomero.
Il libro è una lunga, appassionante, divertente e interessante carrellata della intensa attività giornalistica di Franco Esposito, giramondo e inviato speciale sulle scene di campionati mondiali ed europei di calcio, nuoto, atletica, presente a bordo-ring dei più famosi match di pugilato, la boxe essendo la vera passione di Esposito.
Saranno presenti tanti campioni napoletani: i rugbisti Marcello Martone ed Erasmo Augeri, la pallavolista Mary Andrade, Paolo De Crescenzo grande tecnico della pallanuoto con Paolo Trapanese, Carlo Silipo, Franco e Giuseppe Porzio, assi delle piscine, tra i calciatori azzurri Bruscolotti e Caffarelli, i pugili Oliva e Cotena.
Presenteranno il libro i giornalisti Massimo Corcione, Luigi Ferrajolo e Pietro Gargano. Antonello Cossia della Compagna teatrale di Toni Servillo leggerà alcuni brani del libro.