ilNapolista

De Magistris: «Parole fuori luogo di De Laurentiis. Ha tempo fino al 31 maggio per presentare uno studio di fattibilità per il San Paolo»

De Magistris: «Parole fuori luogo di De Laurentiis. Ha tempo fino al 31 maggio per presentare uno studio di fattibilità per il San Paolo»
De Laurentiis e de Magistris

A menodi 24 ore dalle dichiarazioni post-partita di Aurelio De Laurentiis, è arrivata la replica del sindaco di Napoli Luigi de Magistris che ha affidato il suo pensiero alla bacheca personale di facebook.
 
“In queste ore di gioia dopo la straordinaria e storica vittoria del Napoli contro la Juve trovo fuori luogo, stonate e infondate le parole del Presidente del Napoli alle quali non voglio rispondere con lo stesso tono polemico ma affidarmi ad una semplice cronistoria dei fatti. 

La Giunta ed il Consiglio comunale hanno approvato una serie di provvedimenti, in perfetto ossequio alla legge e raccogliendo una serie di indicazioni nate dal tavolo di lavoro avviato tra Amministrazione e Società sportiva, consentendo così il regolare svolgimento delle partite. L’Amministrazione ha anche disposto con risorse comunali le manutenzioni ordinarie impegnando la SSC Napoli – come per legge – a presentare entro il 31 maggio un studio di fattibilità, che il Presidente De Laurentiis dice da tempo di avere già nel cassetto. 

Ci auguriamo quindi che ce lo presenti al più presto in modo da poter consegnare alla città, sempre nel pieno rispetto delle normative vigenti, uno stadio all’altezza delle sfide sportive che ci aspettano per il futuro. Il Comune ha messo quindi il Napoli nelle condizioni di poter fare il miglior investimento possibile e solo qualora il Presidente non facesse seguire alle parole i fatti saremo ovviamente pronti a garantire comunque uno stadio al massimo delle potenzialità”. 

ilnapolista © riproduzione riservata