ilNapolista

Da Cavani ai biglietti Champions: le domande al presidente per la conferenza su Twitter

In prinicipio erano i DeLa leaks sul Napolista: richieste, suggerimenti e consigli per il presidente recapitati al suo account twitter. Un’idea che De Laurentiis ha fatto sua. Ha aperto ufficialmente alle domande dei tifosi ieri, annunciando una conferenza via Twitter per il fine settimana. E allora vediamole le domande che gli stanno arrivando. I primi DeLa leaks riconosciuti dal presidente.

domande tecniche
domanda numero 1 : #Cavani resta?…si prega di rispondere Si o No…senza troppo giri di parole…Grazie! (@83Dudu)

Il buon mercato del Napoli dipende dalla vendita di Cavani? (@sergionicolella)

Lei dice se Cavani non parte non arriverà nessun attaccante.Quando saremo una grande squadra con giocatori forti in panchina? (@Crescy71)

Mascherano é un obbiettivo reale? Servirebbe un calciatore che batta i calci da fermo x punti e per sbloccare partite insid. (@MarcoFoncellino)

perché non rinnoviamo Zuniga che vale i primi 10 terzini del mondo?Donadel costa di più! (@lellofe)

ci conferma che Benitez vuole far partecipare la primavera ai suoi allenamenti che tra l’altro saranno sempre a porte aperte? (@GabrieleMarano)

Presidente, Taarabt a 6mln dal Qpr che va in Championship è un AFFARONE e Rafa lo sa. (@giuseppezarleng)

domande insidiose
in un intervista ha detto che vorrebbe avere la squadra al completo già dal primo giorno di ritiro. Lo pensa ancora? (@elvianfra)

Quando sarà annunciato il primo acquisto?? (@salvadoriraf)

Caro Presidente,dalle parole ai fatti:quanto manca per iniziare i lavori per un s.paolo senza pista e con nuovi introiti? (@roma_giovanni)

Cosa pensa del trasferimento di Mazzarri in un’Inter che già ha preso Campagnaro e Gargano? Coincidenze o strategia mirata? (@SmoOothSinger)

E’ previsto un adeguamento al tetto ingaggi in prospettiva del prossimo mercato? (@alfnetx)

Perchè non apre sui diritti d’immagine? consentirebbe di far pagare parte degli ingaggi agli sponsor dei calciatori. (@gioleuci)

PER ACCAPARRARSI I BIGLIETTI DELLA CHAMPIONS? FARA’ DEI MINI ABBONAMENTI PER EVITARE I CASINI DELL’ULTIMA VOLTA? (@marcofienco)

Le volevo chiedere se i rapporti con Moratti sono ancora buoni, dopo che ha fatto la spesa in casa Napoli! (@peppestrello)

quali stimoli possono aver indotto mazzarri ad andare da 1 squadra qualificata alla champions a1 fuori da tt e allo sfacello? (@fabiotammaro2)

domande laterali
Presidente, perchè non onorare la passione che la città di Caserta nutre per il Napoli con un amichevole contro la Casertana? (@gioidilollo)

ha mai parlato con i suoi colleghi europei della sua idea della superlega europea? cosa le hanno risposto? (@NicoDiGuida)

lo sputtanamento del calcio napoli da parte di sportmediaset ormai è inarrestabile. Nessuna possibilità x napoli channel? (@pasqualeizzo986)

come pensa di diffondere il brand #SSCNapoli nell’area asiatica sempre più trainante per l’economia mondiale? (@IngMik81)

fare una domanda su acquisti o scudetti sarebbe banale…Io le chiedo, posso sognare un museo del napoli in stile barcellona? (@fcKokko1982)

domande anema e core
Caro Presidente è possibile portare e vantare la Napoletanità sulle prossime Maglie con il simbolo delle 2sicilie? (@GambardellaAnto)

Nell’ottica della napoletanità, perché non affiancare ai pupazzi in plastica statuine “hand made” da pastorai napoletani ? (@luigifortweet)

preside, il venerdi è il mio fine settimana. La mia domanda la podso fare ora? (@mohito82)

ho capito che a lei non piace parlare del Napoli prima del suo avvento, ma che ne pensa di una hall of fame in stile NBA? (@Aquila 1769)

domande scomode
Senza piaggeria, presidé, ma lei è un grande, nu babá, il Maradona del terzo millennio!!! (@hondino76)

Presidente domanda retorica: SOLDI o GLORIA? Sarebbe ora che Lei diventi immortale per i napoletani, non crede? (@giuseppeanania)

Sempre un passo avanti a tutti! Grande presidente (@vincenzolabraca)

presidente ma lo spunto per iniziare a farle domande ce lo darà lei sono certo che gli argomenti non le mancheranno (@damalisco)

Presidente lei è una persona straordinaria, così intelligente e forte, ma nel contempo così semplice ed umile. (@paglierucci)

Presidente siccome ci fidiamo solo di lei,È vero che vuole aumentare l’ingaggio di cavani a 7 mln.? (@ciannoccoli_s)

ciao Presidente, hai mai pensato che sei il Presidente più tecnologico d’Europa?? (@damicoweb)

lo scettico
Sicuro come la morte alle domande di mercato non risponde (@dariocaruso33)

ilnapolista © riproduzione riservata