De Laurentiis vuole portare a 95 milioni la clausola rescissoria di Cavani
Da 63 a 95 milioni di euro: una clausola rescissoria da record per Edinson Cavani. E’ questo il progetto del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che vuole blindare il suo gioiello. Il rinnovo del contratto fino al 2017, firmato il 31 agosto scorso in una conferenza show, potrebbe presto subire un sostanziale cambiamento. Per ora, come scrive […]
Da 63 a 95 milioni di euro: una clausola rescissoria da record per Edinson Cavani. E’ questo il progetto del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che vuole blindare il suo gioiello. Il rinnovo del contratto fino al 2017, firmato il 31 agosto scorso in una conferenza show, potrebbe presto subire un sostanziale cambiamento. Per ora, come scrive Tuttosport, è un’idea, ma il numero uno degli azzurri è intenzionato a fare sul serio.
Il primo contatto potrebbe avvenire al brindisi di Natale della squadra in programma il 17 dicembre. Poi toccherà al ds Bigon organizzare un incontro con gli agenti del bomber uruguaiano, Anellucci e Triulzi. AdL è pronto anche a ritoccare, verso l’alto, l’ingaggio di Cavani. Il compenso annuo del calciatore potrebbe salire fino a 5,5 milioni di euro, più bonus. Se El Matador accetterà la sua storia a Napoli continuerà ancora a lungo. Sportmediaset.
calcionapoli1926.it