ilNapolista

De Laurentiis: «Ma che cazzo avete vinto a Napoli? Due scudetti e una coppa Italia? E allora ringraziatemi, invece di criticare. A Napoli non funziona un cazzo»

Ecco lo show di De Laurentiis (tratto da area Napoli), con tanto di audio. Aveva ragione Massimiliano Amato. A questo punto l’articolo del Sussidiario non ha più valore. Chiedo scusa a lui e ai napolisti.

Un Aurelio De Laurentiis infuriato ha risposto ad alcune domande di un cronista presente nella mix zone del San Paolo nel postpartita di Napoli-Inter.“Il mio obiettivo è sempre stato quello di restare tra i primi 5 posti. Fine dei giochi. Voglio giocarmi la Champions e voglio provare a vincere la Coppa Italia che è un’assicurazione per l’Europa. In molti dicono che è una stagione da buttare nel cesso, vorrei capire chi si permette di dire queste idiozie! Ma che c*** avete vinto mai a Napoli? Erano da venti anni che non si stava rivivendo un momento di entusiasmo. Se mi rompo i cogl…, io me ne posso anche ritornare in America. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra. A Napoli non funziona un c***, funziona solo il calcio e per questo mi dovete ringraziare”, ha sentenziato il presidente. (areanapoli.it)

ilnapolista © riproduzione riservata