ilNapolista

O stai con Pedersoli
o stai con Moggi

Luciano Moggi sta coi complottisti. Nella sua rubrica del martedì, su Libero, big Luciano dedica un capitolo al Napoli e all’episodio Lavezzi, accostando il torto subito dal Napoli ad uno subito dalla sua Juve anni fa. Riportiamo il suo scritto.
“Il Milan ha goduto direttamente della caduta interista, anche se vede però resistere ad oltranza il Napoli di Mazzarri. La vittoria sulla Roma è più di un crocevia, è la dimostrazione di una squadra consapevole della sua forza e del suo ruolo, una squadra che comincia a far paura. E allora… eco il primo intoppo, la scambio di sputi tra Rosi e Lavezzi con la prova tv, tanto reclamizzata, e la conseguente squalifica di tre turni ciascuno, abbastanza per tenere fuori il Pocho dalla gara con il Milan fra due giornate (lunedì 28 febbraio) che ha il sapore di uno spareggio. Proprio come capitò alla Juve quando una telecamera Mediaset, per caso, andò a riprendere un fallo di Ibrahimovic che nessuno aveva visto in campo: tre giornate per lo svedese, che caddero proprio con lo spareggio Milan-Juventus. Si ripete il rito, curiose coincidenze però”.
Insomma, se bisogna scegliere con chi stare voi chi scegliereste: l’educativo e legalitario Giuseppe Pedersoli o il complottardo Luciano Moggi?

ilnapolista © riproduzione riservata