ilNapolista

Niente Napoli a causa di Obama e Andreotti

Io lo so di chi è la colpa della sconfitta a Chievo!  I complici sono solo due! Mazzarri ?? No lasciatelo stare, a proposito era in giacca anche ieri sera??? Della difesa?? Già leggo il 2 del prof Brak a culechiumm Cannavaro! Di Aronica che fa sempre lo stesso errore?? No, no siete fuori strada! Del Pocho assente che sfreccia sulla Domitiana a 180 km/h con la sua Ferrari??? Neanche! Di Gargano tutto recchie e niente cerevella?? Risposte sbagliate.
Ieri mi scocciavo di andare dal fratello o dagli amici a vedere la partita, i soldi a Berlusconi e a Murdock nun ce vogli da, e allora mi affido alla chiavetta 3, che significa che a più di 3 KB/s non va!!
Ma ieri era bella pimpante; non vi preoccupate, a breve vi nomino i colpevoli della sconfitta, un po’ di pacienza!E allora vediamoci sta partita in streaming…
Piazzo il pc dove piglia meglio la chiavichetta 3, scrivo www.rojadirecta.org, il mio sito preferito e dopo un po’ di caricamento appaiono tre stemmi, andate un po’ a vederli, stanno ancora lì e chi li smuove…, fann paura, ci mancava solo l ‘aquila laziale…!!Provo su altri siti streaming, ma la ricerca è infruttuosa; mi sfastereo, e allora provo con lo stereo???Nuunziamaaai l’ultima volta che l’ho sentita per radio ne abbiamo presi tre dall’Udinese!
Ormai si sono fatte le 21.10, vado su la 7 e comincio a vedermi Il Divo di Sorrentino, che ancora non avevo visto. Che musiche giuste per quei loschi personaggi, e Servillo è meglio di Andreotti come Maradona è megli e Pelè!!
State capendo chi sono i colpevoli??Uno già è stato nominato, il Governo degli Stati Uniti che ha chiuso il sito rojadirecta, non permettendomi di seguire la diretta, e poi è facile capire chi è il secondo colpevole, questa accusa mancava all’uomo dei misteri….FAVOREGGIAMENTO ALLA SCONFITTA DEL NAPOLI! Lo so, lo sappiamo Andreotti ha fatto di tutto per farci perdere, nella sua scatola nera piazzata tra le sue scapole tra 20 anni scopriremo il perché, ma intanto la giustizia partenopea ha seguito il suo corso, tempi brevi e certezza della pena!!
Il Tribunale Calcistico Speciale Partenopeo (TCSP, per gli amanti degli acronimi) riunitosi stanotte in seduta straordinaria nel fossato del San Paolo, ha deciso:
– di RINCHIUDERE per 1 ANNO nella gabbia del San Paolo L’IMPUTATO GIULIO  ANDREOTTI COLPEVOLE DI FAVOREGGIAMENTO ALLA SCONFITTA DEL NAPOLI;
– gli AMERICANI DEVONO ESPORTARE, A PROPRIE SPESE, E MONTARE, A PROPRIE SPESE ED ENTRO IL 01/03/2011, UN TABELLONE AMERICAN STYLE PER LO STADIO SAN PAOLO!!

di Salvatore Migliaccio

ilnapolista © riproduzione riservata