ilNapolista

Su Napolitube.eu vota il gol più bello di Diego

<strong>NapoliTube.eu</strong> il portale web che raccoglie le partite della storia azzurra, creato dal webmaster Fabio Copellino e dal giornalista Paolo Trapani, per i 50 anni di Diego Armando Maradona dedica al Pibe de Oro una nuova sezione e festeggia il grande campione argentino.
Nella sezione <strong>50 anni di Diego – </strong><a href="http://www.napolitube.eu/web/diego50.asp?lang=IT">http://www.napolitube.eu/web/diego50.asp?lang=IT</a> – è possibile votare il goal più bello di Maradona in maglia azzurra. Nella stessa sezione, ovviamente, è possibile vedere tutte le reti segnate da Dieguito con la maglia del Napoli.
Fabio Copellino e Paolo Trapani spiegano: «Il 30 ottobre Diego Armando Maradona, la stella più luminosa del firmamento calcistico, festeggia il suo 50esimo compleanno.
<strong>NapoliTube.eu</strong> ha deciso di festeggiarlo nel modo migliore, facendo vedere i suoi goal in maglia azzurra, dal 1984 al 1991, gli anni che videro il Napoli protagonista in Italia ed in Europa e capace di vincere due Scudetti, una Coppa Uefa, una Coppa Italia ed una Supercoppa Italiana.
Maradona con i suoi meravigliosi goal ha segnato la parte più importante della storia del calcio a Napoli. Oltre alle sue prodezze, alcune assolutamente uniche per caratteristiche tecniche, diamo anche la possibilità ai nostri utenti di votare il goal più bello di Diego. Ne abbiamo selezionati 15, anche se sono molte di più le perle del Pibe de Oro a Napoli, ma dovendo compiere una scelta per delimitare il nostro sondaggio abbiamo deciso di offrire 15 marcature  tra cui scegliere la prodezza più bella, la più difficile, la più importante o magari solo quella a cui ognuno è maggiormente legato emotivamente e calcisticamente. Auguri Diego!».

ilnapolista © riproduzione riservata