ilNapolista

Scooter rubati, passante li fa ritrovare dalla polizia

La collaborazione di un cittadino, che ha notato un motociclo parcheggiato in Via Romolo e Remo, in una zona condominiale adibita a spazio verde, è stata preziosa per gli agenti del commissariato di polizia San Paolo.
I poliziotti, infatti, a seguito della segnalazione ricevuta dalla sala operativa, hanno subito attivato dei controlli, accertando che, nei pressi di una scuola, all’interno di un parco condominiale, vi erano dei motocicli (tutti di marca Honda e uno di marca Piaggio, completi di targhe) nascosti dietro delle autovetture in sosta.
Tutti i motocicli, stimati per un valore di mercato che si aggira intorno ai €.40.000,00, sono stati recuperati dalla polizia.
Gli agenti hanno, inoltre, accertato che i furti erano avvenuti tutti nella medesima circostanza, ovvero, fuori lo stadio San Paolo, durante l’incontro di calcio Napoli-Bari, ai danni di tifosi che si erano recati a vedere la partita.
Ai rispettivi proprietari, rintracciati dai poliziotti, sono stati restituiti i mezzi, con enorme stupore. (ilmattino.it)

ilnapolista © riproduzione riservata