
Villarreal-Barcellona a Miami, il presidente del Villarreal: “il club pagherà la trasferta a tutti i tifosi, senza limiti”
di - "Viaggio e biglietto gratis, senza limiti". Non solo. Rimborserà il 20% dell'abbonamento a chi non potrà andare. Pensate una cosa del genere a Napoli e in Italia

















