
Abodi: “Il consiglio federale in Figc resta lo stesso: aveva responsabilità, o le colpe erano solo di Gravina?”
di - Il Ministro per lo sport: "Non credo che, per quanto le leadership sia importante, è il consiglio federale che prende le decisioni. Mi auguro che non cambiando le persone cambi il risultato finale".
















