
Cavendish difende il villaggio olimpico: “Sì il cibo è scadente, i letti sgangherati, ma è un’esperienza unica”
di - Sul Telegraph scrive: "A Rio fui deluso dal cibo. Mi lamentavo degli ascensori", però "il villaggio è un posto pazzesco. E la storia dei preservativi è giornalistica"
















