Meret, l’agente Pastorello: “Scommetto sulla sua permanenza, se il Napoli lo vorrà”

È in scadenza. Il procuratore: "Alex è talmente legato al Napoli". Meret è in azzurro dal 2019, 228 le presenze

Meret, l’agente Pastorello: “Scommetto sulla sua permanenza, se il Napoli lo vorrà”

Dc Napoli 27/04/2025 - campionato di calcio serie A / Napoli-Torino / foto Domenico Cippitelli/Image Sport nella foto: Alex Meret

Alex Meret è tra i calciatori con il contratto in scadenza in casa Napoli. Il suo legame con il club azzurro terminerà nel prossimo giugno e quindi il suo futuro è ancora tutto da scrivere.

Federico Pastorello, agente del portiere classe ’97, ai microfoni di Sportmediaset ha fatto il punto della situazione. “Daremo sicuramente apertura per ascoltare delle opportunità che ci saranno. Ma se dovessi scommettere qualcosa, dico che Alex è talmente legato al Napoli che non è escluso possa restare, ovviamente se il club azzurro lo vorrà“.

Meret torna a disposizione: 228 gare con il Napoli

Meret in campo con la maglia del Napoli

Meret, in questa stagione, ha giocato tre gare di Serie A ed una di Champions League, quella contro l’Arsenal in cui ha riportato l’infortunio agli adduttori. Un solo cleen sheet e cinque reti incassate (il gol di Odgaard l’ha subìto Milinkovic-Savic), con l’arrivo di Max Allegri in panchina, ha ritrovato la titolarità assoluta sovvertendo le gerarchie volute da Conte nella scorsa stagione.

In azzurro dal 2019, sono 228 le gare disputate in maglia azzurra dal portiere friulano che ha tenuto la porta imbattuta in 74 occasioni vincendo due scudetti da protagonista nonostante le molte critiche ricevute. E smaltito il problema agli adduttori, ora Alex Meret è tornato tra i disponibili in casa Napoli. Un recupero importante in vista del Frosinone, visti i tanti infortuni con cui Allegri dovrà fare i conti per i prossimi appuntamenti.