De Bruyne, Van Bommel lo schiera ancora titolare in Belgio-Turchia
Il ct si affida al centrocampista del Napoli contro la Turchia, nonostante una prestazione non soddisfacente contro la Francia e la possibilità di vederlo in panchina stasera.

Ps Seattle (Stati Uniti) 15/06/2026 - Mondiali di Calcio 2026 / Belgio-Egitto / foto Psnewz/Image Sport nella foto: Kevin De Bruyne
Nonostante la prestazione non memorabile contro la Francia e la possibilità di vederlo in panchina questa sera, Kevin De Bruyne giocherà dal primo minuto contro la Turchia.
Il ct Van Bommel si è affidato nuovamente al centrocampista del Napoli per la terza gara di Nations League.
Belgio-Turchia, la decisione su De Bruyne

Di seguito, la formazione ufficiale belga:
Lammens; Castagne, Ngoy, Mechele, De Cuyper; Vanaken, Tielemans, De Bruyne; Lukébakio, Godts, De Ketelaere.
Our starting Devils. 🇧🇪#SelectedByPwC pic.twitter.com/7flIyRFMoJ
— Belgian Red Devils (@BelRedDevils) October 2, 2026
Riconfermato dunque titolare il centrocampista azzurro, che per il Belgio è considerato una pedina indispensabile nonostante l’età che avanza. Contro l’Italia aveva giocato bene, ma non aveva lasciato grosse soddisfazioni nella seconda gara di Nations League contro i Bleus.