Politano: “Allegri è molto diretto, parla tanto con ognuno di noi”

A Kiss Kiss Napoli: "la squadra è forte, con questi due innesti (Badishile e Favasuli) siamo molto competitivi"

Politano: “Allegri è molto diretto, parla tanto con ognuno di noi”

Dc Castel di Sangro 05/08/2026 - amichevole / Napoli-Osasuna / foto Domenico Cippitelli/Image Sport nella foto: esultanza gol Matteo Politano

Politano: “il Napoli è forte”

Matteo Politano intervistato a Kiss Kiss Napoli la radio partner del Napoli. Ha parlato anche di Allegri, della Nazionale e di Favasuli.

“Le settimane a Napoli sono sempre impegnative. Ci stiamo preparando al meglio all’inizio del campionato e siamo certi che ci faremo trovare pronti. Abbiamo lavorato bene in questo mese, la squadra è forte, con questi due innesti (Badiashile e Favasuli) siamo molto competitivi”.

A proposito di Allegri

“Allegri tiene tanto a lavorare bene, a sfruttare al meglio le caratteristiche dei singoli. Il mister parla tanto con ognuno di noi, è sempre diretto, tira fuori sempre il meglio da noi. In attacco siamo tanti, ma è giusto così. Quando affronti tante competizioni devi avere giocatori forti allo stesso modo. Nessuno può giocare sempre, allo stesso ritmo”.

Favasuli

Su Favasuli

“Gli consiglio solo di lavorare tanto, deve assorbire da Di Lorenzo che è il nostro calciatore simbolo. Deve stare tranquillo, avrà le sue chance. Spero per lui che sappia giocarsele nel modo migliore”.

La Nazionale

“Il nuovo commissario tecnico Roberto Mancini farà le sue scelte, c’è tanto da lavorare. A settembre partiranno le nuove convocazioni, spero di esserci. C’è da parlare poco e lavorare tanto”.