Adeyemi non ha ancora raggiunto un accordo con il Napoli
Lo riporta il giornalista della Bbc Ekrem Konur. Il Dortmund ha intenzione, però, di accettare l'offerta degli azzurri (circa 45 milioni).

Db Milano 28/11/2023 - Champions League / Milan-Borussia Dortmund / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol Karim Adeyemi
Il giornalista della Bbc Ekrem Konur rivela aggiornamenti sulla trattativa tra il Napoli e Karim Adeyemi.
Come riporta su X:
Il Borussia Dortmund ha intenzione di accettare la nuova offerta del Napoli per Karim Adeyemi. Tuttavia, il giocatore tedesco non ha ancora raggiunto un accordo con il Napoli.Â
đ¨ #BorussiaDortmund đ #NapoliđŠđŞ
Borussia Dortmund plans to accept SSC Napoliâs new offer for Karim Adeyemi. However, the German player has not yet reached an agreement with Napoli. https://t.co/rBRNEPKJYp pic.twitter.com/hUOlYXPKz0â Ekrem KONUR (@Ekremkonur) January 23, 2025
Manna ha lâapertura al trasferimento del padre e degli agenti di Adeyemi
Il Napoli aveva giĂ provato a prendere il calciatore ricevendo un no, ma secondo il Corriere dello Sport, la strada si sarebbe aperta adesso:
âIl Napoli ha giĂ provato a prenderlo un poâ di tempo fa, ma lui aveva declinato gentilmente la proposta spiegando di non voler lasciare il Borussia in corso dâopera. Al massimo in estate. Ieri, però, Manna ha contattato sia i suoi agenti sia il padre del calciatore, che in un certo qual modo sâè dimostrato aperto ad ascoltare una nuova proposta. Fermo restando il parere di Karim â che va convinto â e quello del Borussia: ha giĂ venduto Malen allâAston Villa, avrĂ un nuovo allenatore e deve seriamente riflettere sulla possibilitĂ di privarsi di un altro giocatore fondamentale per il futuro della sua stagione. Valore? Intorno ai 45 milioni di euro, con qualche bonus. Oggi nuovi contatti. Con tutti. Calendario compreso: undici giorni alla fine del mercatoâ.