ilNapolista

Baroni sulla sfida contro il NapolI: «Non dobbiamo snaturarci, dobbiamo essere dentro la prestazione»

A Dazn: «Il Napoli sappiamo che è una squadra fortissima con grande solidità. Per noi è un test importante per la misura in cui la squadra deve crescere»

Baroni sulla sfida contro il NapolI: «Non dobbiamo snaturarci, dobbiamo essere dentro la prestazione»
Dc Roma 28/11/2024 - Europa League / Lazio-Ludogorets / foto Domenico Cippitelli/Image Sport nella foto: Marco Baroni

Il tecnico della Lazio, Marco Baroni, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della seconda sfida nella stessa settimana contro il Napoli

Le parole di Baroni

«Il Napoli sappiamo che è una squadra fortissima con grande solidità. Per noi è un test importante per la misura in cui la squadra deve crescere. Chiediamo prestazione prima di tutto a noi stessi».

Cambi di Conte rispetto alla Coppa?

«Noi non ci cambia niente dei cambi del Napoli, tra tre giorni giochiamo ad Amsterdam. Dobbiamo giocare sempre in 16, ci sono tante partite e quindi dico che dobbiamo crescere nel lavoro e in queste partite che sono di altissimo livello. Non dobbiamo snaturarci, dobbiamo essere dentro la prestazione e non cambiare niente»

Arginare il Napoli?

«Loro hanno la modalità  di lavoro tra le linee. Oggi Delle-Bashiru affronterà una gara complicata, ma è pronto e ci stiamo lavorando. Deve tenere la testa accesa, basta una disattenzione che poi rischi di pagare e prendere gol»

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata