ilNapolista

Ibrahimovic sul futuro di Pioli: «Deve continuare così, siamo soddisfatti»

Rispetto a quando giocava nel Milan i ruoli si sono invertiti ed ora è l’ex calciatore svedese a parlare del tecnico e dei suoi risultati

Ibrahimovic sul futuro di Pioli: «Deve continuare così, siamo soddisfatti»
Mg Milano 10/02/2023 - campionato di calcio serie A / Milan-Torino / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic è volato in Arabia Saudita per il week end di di Formula 1. Il dirigente del Milan, intercettato da Sky Sport, ha risposto ad alcune domande sul Milan e su Stefano Pioli.

È chiaro come i ruoli si siano invertiti nel club e ora è Ibra a dover dare rassicurazioni sulle decisioni della società in merito al futuro del tecnico . Cosa deve fare per la riconferma? «Deve continuare come sta facendo, sta facendo un buon lavoro e siamo felici di lui»

Ibrahimovic in Arabia Saudita

L’ex attaccante svedese è stato catapultando in una realtà difficile con un ruolo non ben precisato ma che di fatto ha grandi responsabilità: «Mi sto trovando bene. Sto crescendo, sto imparando e lavorando. Un giorno alla volta e faccio sempre passi avanti e si migliora sempre. Però bene, mi piace, mi piace questa responsabilità e voglio dare più possibile al Milan».

Infine ha parlato della prima volta in Arabia Saudita: «Bello essere qua, prima volta in Arabia. Poi sono un grande fan della F1 e della Ferrari non è un segreto. Mi voglio godere questo momento in Arabia e godermi la F1. Spero che vinca la Ferrari. Poi col Milan si lavora»

ilnapolista © riproduzione riservata