ilNapolista

Filippo Roma: «Le Iene domani torna sulla questione arbitri, è un tema caro a De Laurentiis»

A Kiss Kiss Napoli l’autore dello scoop: «Cesari ha esagerato definendo infame la gola profonda. Se si fosse mostrato, sarebbe stato licenziato»

Filippo Roma: «Le Iene domani torna sulla questione arbitri, è un tema caro a De Laurentiis»
Db Torino 19/01/2023 - Coppa Italia / Juventus-Monza / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: cartellino giallo

Filippo Roma, giornalista di Le Iene che nei giorni scorsi ha sollevato accuse agli arbitri italiani, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Le Iene torna sulla questione arbitri

«Confermo che domani sera ci sarà un secondo servizio sulla vicenda arbitri, è un filone che stiamo sviluppando anche alla luce dell’esposto della Figc. Questo ci obbliga a continuare la nostra inchiesta. L’arbitro incappucciato che ho intervistato è ancora in attività, parliamo di uno che la domenica va a San Siro, all’Olimpico e al Maradona, arbitra ancora in Serie A».

Cesari ha definito “infame” l’arbitro che ha parlato?

Filippo Roma: «Per quanto mi è simpatico Cesari, secondo me ieri sera ha veramente esagerato. Non puoi definire un infame qualcuno che vuole denunciare un’ingiustizia e che se si fosse fatto vedere a volto scoperto sarebbe stato escluso e licenziato. Le parole di Cesari mi sono sembrate inopportune, mi ha colpito molto il termine ‘infame’.

De Laurentiis e Iervolino appoggiano la battaglia

Il problema è che la lotta tra fazioni arbitrali trova nel terreno di gioco lo scontro. De Laurentiis è da un po’ che sottopone la questione a chi di dovere, anche Iervolino della Salernitana si sta lamentando perché vede qualcosa che non va».

Le indiscrezioni sul nome dell’arbitro

“Credo che l’arbitro de Le Iene sia romano”. “E inizia con la F”. La puntata di Sportitalia sta impazzando sui social. Soprattutto il video in cui il giornalista De Giuseppe – de Le Iene – si sbilancia sulla talpa del servizio televisivo de Le Iene.

L’inviato de Le Iene De Giuseppe dice: “Credo che l’arbitro dell’inchiesta de Le Iene sia romano” Alessandro De Giuseppe, giornalista de Le Iene, ha commentato il servizio del programma relativo alle dichiarazioni di un arbitro italiano sulle controverse direzioni delle gare di A.

ilnapolista © riproduzione riservata