ilNapolista

Garcia sull’orlo dell’esonero: incontro con De Laurentiis, sono ore di riflessione (Di Marzio)

Incontro col tecnico e gli stati generali del club. Il tecnico francese, voluto da De Laurentiis, potrebbe saltare dopo otto giornate

Garcia sull’orlo dell’esonero: incontro con De Laurentiis, sono ore di riflessione (Di Marzio)
foto Ssc Napoli

Garcia sull’orlo dell’esonero, ore di riflessione per De Laurentiis, scrive Gianluca Di Marzio sul suo sito.

Possibile stravolgimento in casa Napoli: Rudi Garcia potrebbe essere esonerato. Dopo la sconfitta interna contro la Fiorentina, la seconda in campionato in otto giornate, ha portato Aurelio De Laurentiis a riflettere se continuare con l’allenatore francese, come riportato da Massimo Ugolini di Sky Sport.

L’avventura di Rudi Garcia a Napoli potrebbe interrompersi così dopo solo quattro mesi. Era il 15 giugno quando, con un tweet, Aurelio De Laurentiis annunciò l’arrivo del nuovo allenatore, che ha firmato un contratto biennale, con opzione di rinnovo per un’ulteriore stagione. 

A questo punto il tecnico francese, fortemente voluto da De Laurentiis, potrebbe saltare dopo appena otto giornate di campionato.

Nella giornata di lunedì 9 ottobre c’è stato un incontro tra le parti: presenti, oltre all’allenatore azzurro anche gli stati generali del Napoli. Sono ore importanti di riflessione in casa azzurra: Aurelio De Laurentiis dovrà prendere una decisione. Proprio lui aveva voluto fortemente l’ex Roma dopo l’addio di Luciano Spalletti.

ilnapolista © riproduzione riservata